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Come mi comporto nel caso in cui l’ordine mi sia consegnato danneggiato?

Naturalmente, in caso di reclamo giustificato per errori di produzione o danni da trasporto, avrai diritto alla fornitura sostitutiva.

Nell’accettare il pacco, dovrai ispezionarlo per ricercare eventuali danni visibili e, in caso di crepe, buchi o pacchi schiacciati, che lasciano presupporre la presenza di un danno, dovrai aprire il pacco in presenza dell’addetto al recapito. Nel caso in cui l’addetto al recapito non consenta l’apertura del pacco, poiché non autorizzato a ritirare pacchi aperti, in caso di dubbio rifiutati di accettare il pacco a causa di evidenti danni da trasporto.
Contatta invece il nostro Servizio Clienti, nel caso in cui il prodotto ti sia stato consegnato danneggiato, nonostante il pacco risultasse integro. Sarebbe molto utile se scattassi una foto della merce danneggiata e della confezione e ce la inviassi via e-mail, in modo che ci sia possibile capire se il prodotto sia stato danneggiato in fase di produzione o durante il trasporto. Prima di rispedire qualsiasi cosa, ti preghiamo di attendere la risposta del nostro Servizio Clienti.

In ogni caso non è necessario rispedire la stampa, poiché non vogliamo creare inutili spese di trasporto e, per motivi di privacy, dobbiamo comunque distruggere il tuo soggetto.

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