Risparmia ora fino al 70% nel nostro reparto Black Friday!
Info spedizioni: continuiamo a spedire i vostri ordini come sempre (lievi ritardi possibili)

Supporto & assistenza

Qui trovi tutte le informazioni sulle domande più importanti

Torna alla panoramica

Come funziona il controllo qualità in myposter?

Dopo la stampa si cercano gli eventuali errori visibili, poiché anche le macchine migliori, talvolta possono avere dei problemi.

Ti segnaliamo però che non controlliamo l’idoneità del soggetto in quanto tale. I soggetti non nitidi, sfocati, troppo chiari o troppo scuri non vengono valutati e tu non sarai contattato dal nostro team addetto all’assistenza.

L’articolo è stato utile?

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Saremo lieti di aiutarti di persona

0636158073 lun - ven 8:30 - 17:00

Amiamo ciò che facciamo

Solo con myposter puoi essere certo di ricevere una stampa che ti farà battere più forte il cuore.

Vieni a conoscerci...