Risparmia ora fino al 70% nel nostro reparto Black Friday!
Info spedizioni: continuiamo a spedire i vostri ordini come sempre (lievi ritardi possibili)

Supporto & assistenza

Qui trovi tutte le informazioni sulle domande più importanti

Torna alla panoramica

Cosa faccio nel caso in cui il mio prodotto sia sgranato o sfocato?

Le immagini sfocate sono state perlopiù caricate con una risoluzione troppo bassa, vale a dire che per il formato desiderato non erano ancora presenti i necessari pixel. Ne deriva un’insufficiente risoluzione, che durante l’ordine ti mostriamo però come adeguatezza aritmetica dell’immagine. La barra a colori sotto l’anteprima del’immagine va da rosso=inadeguato a giallo=adeguato fino a verde=eccellente.
Si avranno stampe sfocate quando l’immagine di partenza è stata già scattata con una messa a fuoco (focus) errata. Quest’aspetto non può essere riconosciuto dal nostro programma e noi non visioniamo i tuoi soggetti neppure dopo l’ordine.
In questi casi non possiamo accettare alcun reclamo. Assicurati che la tua immagine abbia una risoluzione sufficiente per il formato da te scelto. Qualora la risoluzione non fosse sufficiente, nel nostro Configuratore prodotti compare un chiaro messaggio di avviso e tu non potrai aggiungere il prodotto scelto al carrello.
Come supporto possiamo suggerirti di controllare i tuoi dati prima di effettuare l’ordine. Rispondiamo alle tue chiamate dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00.

L’articolo è stato utile?

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Saremo lieti di aiutarti di persona

0636158073 lun - ven 8:30 - 17:00

Amiamo ciò che facciamo

Solo con myposter puoi essere certo di ricevere una stampa che ti farà battere più forte il cuore.

Vieni a conoscerci...