Stampe su telaSCONTI MEGA: Formati prescelti a metà prezzo! Fai veloce e approfittane!

Supporto & assistenza

Qui trovi tutte le informazioni sulle domande più importanti

Torna alla panoramica

Il mio prodotto non è ancora stato consegnato. Cosa posso fare?

Qualora non avessi ancora ricevuto il tuo ordine a distanza di giorni dalla spedizione, puoi controllarne lo stato dal tuo account utente o mediante il link di monitoraggio che avrai ricevuto via e-mail.

Se, ciononostante, non ricevi ancora il tuo pacco o rilevi un problema nella consegna, puoi contattarci anche telefonicamente. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00 al numero 08131 380 3008.

L’articolo è stato utile?

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Saremo lieti di aiutarti di persona

0636158073 lun - ven 8:30 - 17:00

Amiamo ciò che facciamo

Solo con myposter puoi essere certo di ricevere una stampa che ti farà battere più forte il cuore.

Vieni a conoscerci...