Risparmia quest'estate coi nostri saldi, fino al 15% su tutto col codice PRETTYHOT

Supporto & assistenza

Qui trovi tutte le informazioni sulle domande più importanti

Torna alla panoramica

Il mio prodotto non è ancora stato consegnato. Cosa posso fare?

Qualora non avessi ricevuto il tuo ordine a distanza di 5 giorni lavorativi dalla spedizione, ti preghiamo di controllarne lo stato accedendo nel tuo account oppure mediante il link di monitoraggio che hai ricevuto per e-mail.
Se dovessi accorgerti di qualche anomalia, puoi contattarci scrivendoci all'indirizzo [email protected] oppure telefonando al numero 0636158073. Il nostro servizio clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 17:00

L’articolo è stato utile?

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Saremo lieti di aiutarti di persona

0636158073 lun - ven 8:30 - 17:00

Amiamo ciò che facciamo

Solo con myposter puoi essere certo di ricevere una stampa che ti farà battere più forte il cuore.

Vieni a conoscerci...