Stampe su telaSCONTI MEGA: Formati prescelti a metà prezzo! Fai veloce e approfittane!

Supporto & assistenza

Qui trovi tutte le informazioni sulle domande più importanti

Torna alla panoramica

Posso salvare il mio ordine e riprenderlo più tardi o modificarlo ancora successivamente?

Purtroppo non è possibile il salvataggio intermedio degli ordini, per riprenderli in un momento successivo. Chiudendo il browser, si chiude la connessione alla nostra area di lavoro temporanea e tutti i dati sono che si trovano presso di noi vengono cancellati. Una limitazione di tempo dopo 24 ore interrompe automaticamente la connessione, per cui, anche se il tuo browser sarà ancora aperto, i dati da te inseriti andranno comunque persi.

Puoi però salvare le immagini da te inserite nel configuratore nel tuo account cliente e utilizzarle successivamente per effettuare un nuovo ordine. Diversamente da quanto accade quando si ordinano articoli online, nel nostro caso vengono caricati dati sensibili e tali dati non possono essere memorizzati illimitatamente nella nostra area di lavoro temporanea e protetta del nostro server.
Nella trasmissione finalizzata a ordinare dei prodotti, i dati vengono crittografati e memorizzati per ca. 6 mesi, per gestire reclami, a prescindere dal fatto che si tratti di errori dovuti alla stampa o di danni da trasporto.
La modifica degli ordini attivi non è possibile, poiché i dati dell’ordine e di dati di stampa vengono rielaborati automaticamente, 24 h al giorno/365 giorni l’anno.

L’articolo è stato utile?

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Saremo lieti di aiutarti di persona

0636158073 lun - ven 8:30 - 17:00

Amiamo ciò che facciamo

Solo con myposter puoi essere certo di ricevere una stampa che ti farà battere più forte il cuore.

Vieni a conoscerci...