SOLO FINO A LUNEDÌ: ordina ora il tuo fotolibro a prezzo bloccato - p.es. 100 pagine formato A4 a soli 29,99€

brand teaser image

Offerte Artbox

Plexiglass: sconti fino al 38%

Il tuo formato preferito al miglior prezzo

Inizia ora

    Continua a leggere

    Sviluppare foto online: produzione e spedizione

    • La tua garanzia di qualità

      La sinergia di materia prime di marca, come la pregiata carta fotografica Premium e colori di qualità, macchine modernissime, standard di produzione e controllo ottimizzati e personale qualificato assicura i migliori risultati di stampa con una nitidezza fino a 1.440 dpi. Nel caso in cui il tuo file avesse una risoluzione troppo bassa per la stampa nel formato da te desiderato, te lo segnaleremo nel Configuratore prodotti. Con le macchine da taglio CNC il tuo poster sarà ritagliato con precisione secondo le misure che avrai indicato. Regolari controlli qualitativi dopo ogni fase di produzione sono per noi routine. Se, tuttavia, avessi motivo di reclamo, rivolgiti pure con fiducia al nostro Servizio Clienti.
    • La spedizione del tuo poster

      Il tuo poster deve arrivarti in sicurezza e in buone condizioni. Dall’imballaggio fino alla consegna, i nostri addetti preparano perciò con cura la spedizione. Il tuo poster personalizzato sarà innanzitutto sistemato in un imballaggio costituito da un cartone speciale, che assicura la protezione ottimale durante il trasporto. I poster in formato grande con cornice saranno muniti di imballaggio protettivo su misura. Persino nel caso dei poster XXL, riusciamo a fare in modo che ti siano recapitati in perfette condizioni. Il tuo poster, confezionato in modo che possa resistere agli urti, è poi consegnato al nostro affidabile spedizioniere e tu riceverai via e-mail un link di monitoraggio, che ti consentirà di tracciare la tua spedizione in qualsiasi momento.
    • Eccellente Servizio Clienti

      Dobbiamo a voi il nostro successo! Migliaia di clienti soddisfatti hanno valutato i nostri prodotti, servizi e l’assistenza di MYPOSTER sul portale di valutazione eKomi, giudicandoli eccellenti e pertanto siamo stati insigniti del sigillo “Oro” eKomi! Questo riconoscimento ci rende molto fieri e rappresenta per noi una motivazione.

      Nel suo Servizio Clienti, MYPOSTER impiega personale specializzato che comunica chiaramente con te. Alle domande più frequenti dei nostri clienti rispondiamo nelle nostre dettagliate pagine di Supporto(Link a www.myposter.it/supporto). Gli addetti al nostro Servizio Clienti sono altresì reperibili al telefono dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00 e via e-mail all’indirizzo [email protected].
    • Il tuo poster ti arriva in un baleno

      Grazie alla nostra spedizione Express, pagando un sovrapprezzo potrai ricevere il tuo poster già nelle 48 ore successive al tuo ordine. Perché ciò sia possibile, il tuo ordine deve però esserci pervenuto entro le ore 11:00. Comunque sia, anche con la spedizione standard, i poster sono recapitati dopo ca. 4/5 giorni lavorativi. Appena avremo ricevuto il tuo ordine, invieremo la tua foto direttamente alla nostra produzione e cominceremo subito la realizzazione.